SOSTIENI LA GNA

Vuoi aiutarci a portare avanti i nostri progetti? Puoi farlo una sola volta oppure periodicamente anche ogni mese, donando l'importo che preferisci tramite Paypal.

ISCRIVITI

Vuoi entrare a far parte della GNA? Lascia il tuo indirizzo email e ti verrà inviato il modulo di iscrizione. Se non siamo presenti nella tua zona puoi riprovare in futuro o contattarci.

IN EVIDENZA

Circolare 002 - 2025 - Avvio delle Giornate Ecologiche EPLI - Guardia Nazionale Ambientale
Disposizione di servizio circolare in merito all'avvio delle Giornate Ecologiche in collaborazione con l’Ente Pro Loco Italiane con la Guardia Nazionale Ambientale
Il Presidente
Prof. Raggi Cav. Alberto


Circolare 001 - 2025 - Dichiarazione dei redditi 2025 - Campagna 5x1000 - Agevolazioni per gli aderenti
Disposizione di servizio in merito alle agevolazioni per gli aderenti che donano il 5X1000 alla Guardia Nazionale Ambientale
Il Presidente
Prof. Raggi Cav. Alberto


Circolare 006 - 2024 - Supporto Raggruppamento Carabinieri CITES per Progetto LIFE24
Comunicazione in merito al recente accordo con il Gruppo Comando Nazionale dei Carabinieri CITES per progeto LIFE24
Il Presidente
Prof. Raggi Cav. Alberto


Visualizza tutte le news

SCOPRI LA GNA

La Guardia Nazionale Ambientale è un Ente Nazionale di terzo livello - ora anche riconosciuto in ambito internazionale - nato nel 2001 con lo scopo di dare origine ad un organismo democratico con un duplice obiettivo: l'aggregazione di donne ed uomini che in forma democratica ed attenti ai dettami della Legge 266/1991, si confrontano e si uniscono per la salvaguardia dell'ambiente. Parimenti, un'organizzazione dotata di un organigramma di tipo piramidale, attenta al rispetto dei singoli ruoli, fatta di volontari che, liberamente e senza alcuna differenza, hanno scelto di dedicare una parte del proprio tempo libero agli altri e alla natura in tutte le sue espressioni.

Scopri di più sulla GNA

CONTROLLO TESSERINI

In quest'area è possibile controllare l'autenticità dei tesserini dei funzionari GNA tramite l'inserimento del codice anticontraffazione univoco presente esclusivamente sui tesserini regolamentari.

L'uso del sistema di controllo è riservato alle Forze dell'Ordine e ai dirigenti GNA. Qualsiasi uso non autorizzato sarà segnalato alle Autorità competenti.

Accedi all'area controllo tesserini

AREA CORSI

Clicca qui per accedere all'area corsi

Info email: Info corsi@guardianazionaleambientale.eu -

Info tel:  0744 062106